Interventi di chirurgia andrologica
La chirurgia andrologica è una branca della medicina che si occupa di intervenire per risolvere problemi relativi all’apparato genitale maschile, sia patologici sia malformativi. Naturalmente, il ricorso alla chirurgia si rende necessario solo nel momento in cui le pratiche farmacologiche si siano rivelate inefficaci; tuttavia, pur nel verificarsi di quest’ultimo caso, l’evoluzione degli ultimi anni ha messo a disposizione del medico strumenti di grande precisione come il laser, che consentono di ridurre il livello di invasività e velocizzare l’intervento.
Disfunzioni da curare
In ogni caso, l’ambito della chirurgia andrologica si rivela di frequente un’opzione in grado di risolvere numerose problematiche relative a:
- disfunzioni sessuali
- urologia
- prostata
- malformazioni
Tutti sintomi che molti pazienti sono portati a non affrontare in modo tempestivo e corretto, a causa della naturale riservatezza con cui si affronta questo tipo di problemi, spesso ignorato (e dunque sopportato a causa di banale disinformazione).
Il Dott. Diego Pozza, attivo a Roma presso varie strutture, è in grado di affrontare nel modo più corretto e sicuro tutti i problemi legati all’apparato genitale maschile, sia con cure di tipo farmacologico sia con interventi di chirurgia, che egli esegue in prima persona insieme alla sua équipe.
Chiamate il nostro ambulatorio di andrologia per avere maggiori informazioni