Studio medico specializzato in andrologia ed endocrinologia a Roma
Lo studio del dott. Diego Pozza di Roma viene incontro a chi soffre di disturbi erettili e di altri problemi relativi alla salute sessuale maschile. Dal 1983 ci occupiamo con professionalità e impegno dei nostri pazienti, proponendovi soluzioni all'avanguardia e percorsi terapeutici efficaci.
Per avere maggiori informazioni, prenotare una visita o richiedere una consulenza, contattateci oggi stesso chiamando in sede, inviandoci un messaggio di posta elettronica o attraverso l'apposito modulo che abbiamo riportato nell'ultima pagina di questo sito.
Il dottor Diego Pozza
Il dottor Diego Pozza è specializzato in andrologia, endocrinologia, chirurgia generale e oncologia, ed è il fondatore e direttore dello studio di andrologia. La nostra struttura, la prima del genere a Roma, offre diagnosi e terapie avanzate per i disturbi erettili e altre problematiche andrologiche, e vi fornisce assistenza medica e trattamenti chirurgici specializzati.
Non abbiate tabù, perché la salute sessuale è un fattore fondamentale del benessere dell'uomo: contattateci per prenotare un appuntamento, vi assicuriamo professionalità, competenza e discrezione.
Studio ed attività di pubblicazioni
Lo studio del dott. Pozza ha guadagnato riconoscimenti e importanza nel campo sanitario grazie a intense attività informative e terapeutiche. Le numerose pubblicazioni scientifiche e oltre 30.000 pazienti trattati assicurano prestazioni di alto livello.
Lo specialista organizza convegni andrologici di rilievo, coinvolgendo esperti nazionali e internazionali. Queste iniziative hanno dato grande valore ai risultati clinici ottenuti, specialmente nella chirurgia della disfunzione erettile, induratio penis plastica e infertilità maschile. Affidatevi a noi per ricevere trattamenti d'eccellenza in ambito andrologico e urologico.
Casi di successo
Il pensionato in Brasile con uccello bionico
Nel 2009 un signore italiano di 65 anni aveva deciso, con la sua modesta pensione da impiegato statale, di andare a vivere in Brasile dove si era sposato ed aveva trovato varie occasioni di attività sessuale...
La protesi endocavernosa idraulica
Un 53 enne, attività lavorativa molto stressante, rilevanti problemi circolatori per un diabete in terapia insulinica ed ipertensione arteriosa da 10 anni. Problemi di erezione inizialmente risolti con Viagra e Caverjet intracavernoso...
Una dolce storia di una figlia che pota il padre a mettersi una protesi peniena
Nel mio studio si presenta un signore di 65 anni di aspetto giovanile. C’è una giovane donna in sala d’aspetto, penso che sia la sua compagna e la invito ad entrare. “E’ mia figlia, preferisco di no” mi dice “magari la facciamo entrare alla fine…”