I casi di successo dello studio del dott. Diego Pozza

La protesi endocavernosa idraulica


Un 53 enne, attività lavorativa molto stressante, rilevanti problemi circolatori per un diabete in terapia insulinica ed ipertensione arteriosa da 10 anni. Problemi di erezione inizialmente risolti con Viagra e Caverjet intracavernoso. Da due anni questi rimedi non funzionano e lui, non volendo rinunciare alla attività sessuale, decide di ricorrere alla soluzione definitiva “la Protesi Peniena Idraulica”. Si è ricoverato la mattina alle 8 ha fatto le analisi, le radiografie e la visita cardiologica. Alle 11 intervento chirurgico con piccola incisione cutanea di 4-5 cm, alla radice del pene. Da questa piccola incisione si inserisce un serbatoio “lock out” con 75 ml di soluzione fisiologica nello spazio perivescicale. Si aprono i corpi cavernosi che risultano lunghi 23 cm. Inserimento dei cilindri protesici Colopast Titan.


Dalla stessa apertura si posiziona nello scroto, tra i due testicoli, una pompa, grande come un testicolo con dei tubicini che la collegano al serbatoio ed ai cilindri protesici. L’intervento è concluso. Il paziente ha un pene di dimensioni superiori a prima, che può essere gonfiato fino ad una rigidità massimale semplicemente schiacciando la piccola pompa scrotale. Dall’esterno non si vede nulla. La mattina successiva il paziente viene dimesso e ritorna a casa guidando l’automobile. Dopo un paio di giorni torna alla sua normale attività lavorativa. La incisione viene mascherata dai peli pubici. Il pene presenta dimensioni superiori a prima ed i cilindri non possono essere percepiti dalla partner. Il pene diventa rigido schiacciando la piccola pompa e rimane rigido, anche dopo la eiaculazione che avviene come prima, fino a quando la pompa viene disattivata con una piccola manovra.


Il paziente è contento. Sa di poter avere rapporti sessuali senza dover utilizzare farmaci. La moglie è soddisfatta perché il marito riesce ad avere una attività sessuale assolutamente spontanea in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza. Il Dottor Diego Pozza ha la maggiore casistica di protesi peniene (oltre 540) piantate in Italia da un singolo Specialista

Contatti

Leggi gli altri casi di successo

dello studio del dott. Diego Pozza

Il pensionato in Brasile con uccello bionico


Nel 2009 un signore italiano di 65 anni aveva deciso, con la sua modesta pensione da impiegato statale, di andare a vivere in Brasile dove si era sposato ed aveva trovato varie occasioni di attività sessuale...

Scopri di più >>

Una dolce storia di una figlia che pota il padre a mettersi una protesi peniena


Nel mio studio si presenta un signore di 65 anni di aspetto giovanile. C’è una giovane donna in sala d’aspetto, penso che sia la sua compagna e la invito ad entrare. “E’ mia figlia, preferisco di no” mi dice “magari la facciamo entrare alla fine…”

Scopri di più >>

Lo studio del dott. Diego Pozza

SEDE CENTRALE

Via Benozzo Gozzoli, 82/C - 00142 Roma (RM)
Tel / Fax: 065035854

FRATERNITA' DI MISERICORDIA

Via Ricasoli, 1 - 58014 Manciano (GR)

Tel: 0564620123

Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento

Contatta lo studio
Share by: