I casi di successo dello studio del dott. Diego Pozza

Una dolce storia di una figlia che porta il padre a mettersi una protesi peniena


Nel mio studio si presenta un signore di 65 anni di aspetto giovanile. C’è una giovane donna in sala d’aspetto, penso che sia la sua compagna e la invito ad entrare. “E’ mia figlia, preferisco di no” mi dice “magari la facciamo entrare alla fine…”.


Da 2 anni è in pensione. Ha due figlie sposate; da un anno è vedovo. Le figlie consapevoli di quanto possa essere difficile per un uomo giovane rimanere da solo lo invitano a “guardarsi intorno” per cercare una nuova compagna in modo da non dover vivere in una triste solitudine. Alle insistenze della figlia maggiore lui deve confessare che da 2-3 anni non aveva più una erezione valida e non aveva più rapporti con la moglie. Aveva provato ad usare qualche compressa ma con nessun risultato. Non è in grado di avere rapporti e quindi non saprebbe come proporsi ad una nuova donna con cui stabilire un rapporto di convivenza.


La figlia nel web trova il mio nome e porta il padre alla visita andrologica con la richiesta di impiantare una protesi peniena. Concretamente non vedo alternative. Si ricovera una mattina e gli impianto delle protesi malleabili. Il giorno successivo torna a casa soddisfatto della nuova erezione del suo pene. Dopo un mese torna a controllo, assieme alla figlia maggiore e mi dice di essere riuscito ad avere un buon rapporto con una signora, vedova anche lei e che potrebbe pensare ad una convivenza. E’ una storia molto “pulita” e anche “dolce”. Una figlia che capisce i problemi del padre e che lo convince ad affrontare un intervento chirurgico che potrebbe cambiargli un aspetto molto importante della vita.


In 35 anni di attività chirurgica e dopo oltre 540 pazienti operati è la prima volta che un paziente viene portato da una figlia per mettersi una protesi peniena! Non ci avrei mai pensato.

Contatti

Leggi gli altri casi di successo

dello studio del dott. Diego Pozza

Il pensionato in Brasile con uccello bionico


Nel 2009 un signore italiano di 65 anni aveva deciso, con la sua modesta pensione da impiegato statale, di andare a vivere in Brasile dove si era sposato ed aveva trovato varie occasioni di attività sessuale...

Scopri di più >>

La protesi endocavernosa idraulica


Un 53 enne, attività lavorativa molto stressante, rilevanti problemi circolatori per un diabete in terapia insulinica ed ipertensione arteriosa da 10 anni. Problemi di erezione inizialmente risolti con Viagra e Caverjet intracavernoso...

Scopri di più >>

Lo studio del dott. Diego Pozza

SEDE CENTRALE

Via Benozzo Gozzoli, 82/C - 00142 Roma (RM)
Tel / Fax: 065035854

FRATERNITA' DI MISERICORDIA

Via Ricasoli, 1 - 58014 Manciano (GR)

Tel: 0564620123

Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento

Contatta lo studio
Share by: